Novità

Nuovo vicepresidente

mercoledì - 02 giugno 2021

Wiesbaden, Germania, 2 giugno 2021 - MANN+HUMMEL Water & Fluid Solutions (precedentemente MICRODYN-NADIR) ha annunciato oggi Jeff Sanchez come nuovo vicepresidente del gruppo. Il produttore globale di membrane fa parte di MANN+HUMMEL dal 2015. Nel suo nuovo ruolo, Sanchez sostituisce Marco Nava, che è stato vicepresidente da aprile 2020.

Sanchez è un premiato leader globale di marketing, vendite, gestione dei prodotti e operazioni con esperienza nella guida di aziende nel mercato internazionale dell'acqua. Recentemente, è stato direttore generale, Treatment, EMEIA presso Xylem.

Sanchez guiderà l'azienda, recentemente rinominata, sulla strada della crescita e dell'innovazione seguendo la nuova visione di MANN+HUMMEL Water & Fluid Solutions: Risolvere le sfide mondiali del trattamento dell'acqua e dei fluidi in modo che insieme possiamo creare un pianeta sicuro, sostenibile e sano.

Siamo lieti di dare il benvenuto nel team a Jeff Sanchez con i suoi anni di esperienza nel mercato globale dell'acqua. I suoi significativi risultati che hanno portato ad una crescita costantemente redditizia e alla creazione di team internazionali di alto livello porteranno un enorme valore alla nostra organizzazione, ha detto Fua Nipah, Presidente e Direttore Generale Life Sciences & Environment di MANN+HUMMEL.

Oltre al suo precedente ruolo in MANN+HUMMEL, Nava è l'amministratore delegato di diverse società di specialità e ha deciso di concentrarsi su queste attività in futuro. A partire da giugno 2021, Nava passerà a supportare il team MANN+HUMMEL Life Sciences & Environment con la sua preziosa esperienza su progetti speciali.

"Estendiamo i nostri ringraziamenti a Marco Nava per la sua dedizione e il suo impegno. Ha portato un grande valore con i suoi decenni di esperienza e la sua grande rete nel settore delle membrane. Siamo dispiaciuti della sua partenza, ma siamo lieti di continuare a beneficiare della sua esperienza in futuro, ha detto Fua Nipah.

Visita www.microdyn-nadir.com er saperne di più.

Persona da contattare

Hannah Parsley