Novità

Nuovo nome dell'azienda

mercoledì - 02 giugno 2021

Wiesbaden, Germania, 2 giugno 2021 - MICRODYN-NADIR, un'azienda MANN+HUMMEL, ha annunciato un nuovo nome per il suo segmento aziendale: MANN+HUMMEL Water & Fluid Solutions. Dal 2015, il produttore di membrane attivo a livello globale fa parte della business unit Life Sciences & Environment (LS&E) di MANN+HUMMEL e produce prodotti e soluzioni per acqua, acque reflue e membrane di processo.

In MANN+HUMMEL, parliamo di One Team, One Goal, One Voice. Rinominare MICRODYN-NADIR mette in pratica queste parole, semplificando e rafforzando il nostro marchio globale. Si collega alla visione globale MANN+HUMMEL di leadership nella filtrazione", ha detto Fua Nipah, presidente e direttore generale LS&E di MANN+HUMMEL.

Insieme ad un nuovo nome, il rinnovato segmento Water & Fluid Solutions ha annunciato una nuova visione: Risolvere le sfide mondiali del trattamento dell'acqua e dei fluidi in modo che insieme possiamo creare un pianeta sicuro, sostenibile e sano.

Attraverso i cambiamenti di nome, il rebranding e le acquisizioni, il nucleo della nostra azienda - le nostre relazioni con i partner, i clienti e le clienti - rimane lo stesso. Crediamo che la nostra nuova visione e i nostri legami più stretti con MANN+HUMMEL ci permetteranno di migliorare questo obiettivo. Sono entusiasta di andare avanti come la rivitalizzata MANN+HUMMEL Water & Fluid Solutions, ha detto Jeff Sanchez, Vice Presidente Water & Fluid Solutions.

Il nuovo nome include nuovi indirizzi e-mail MANN+HUMMEL per tutti i dipendenti. Inoltre, tutti i documenti e i materiali di comunicazione saranno aggiornati con il nuovo logo. I certificati esistenti, i contratti, i manuali/le guide, le schede tecniche, i documenti di conformità e altri documenti rimangono validi. Inoltre, i nomi dei prodotti tra cui MICRODYN, TRISEP e OLTREMARE non cambieranno.

Visitate www.microdyn-nadir.com per saperne di più.

Persona da contattare

Hannah Parsley